Grave incidente stradale nella notte sull'autostrada A11… nel tratto fra le uscite dei caselli di Pistoia e Prato Ovest in direzione Firenze.
Il fatto è avvenuto intorno a mezzanotte. Qui, per cause in fase di accertamento, un 35 enne, residente in provincia di Firenze, è andato a sbattere con la sua auto contro un cantiere mobile.
L’impatto è stato così violento che per il giovane, purtroppo, non c’è stato niente da fare. I soccorsi giunti in poco tempo sul posto, hanno tentato di tutto per salvargli la vita ma, alla fine, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso; troppo gravi le lesioni riportate.
Insieme ai sanitari del 118 e della Misericordia di Pistoia c'erano anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale.
Nel sinistro non è rimasta coinvolta nessun'altra persona.
Il tratto dell'autostrada interessato dal tragico evento è rimasto chiuso
Da una prima sommaria ricostruzione sembra che la vettura, guidata dallo sfortunato automobilista, sia andata a sbattere prima contro il segnalatore del cantiere mobile, poi contro il new jersey per finire la corsa contro un mezzo presente nel cantiere. L’impatto è stato violentissimo e per l’uomo purtroppo non vi è stato scampo alcuno. Gli agenti hanno depositato il verbale in Procura.