L'Aglianese non trova soddisfazioni nemmeno in Coppa Italia, con i neroverdi eliminati nei 32esimi dal Poggibonsi che passa ai calci di rigore.
I tempi regolamentari si erano chiusi sul punteggio di 1-1 grazie alle reti del senese Mencagli al secondo minuto della ripresa ed il pareggio 15 minuti dopo grazie a Lika, abile a riconquistare un pallone e infilare nell'angolino.
Nonostante un finale in crescendo, gli uomini di mister Baiano non sono riusciti a trovare l'acuto decisivo pagando ai calci di rigore, con il portiere del Poggibonsi Di Bonito abile a neutralizzare le conclusioni di Gabbianelli, Poli e Perugi e regalare ai suoi la vittoria per 4-1.
Adesso è importante concentrarsi sul campionato con i neroverdi che domenica alle ore 15 ospiteranno il Corticella. I 4 punti in 6 gare giocate sono un bottino troppo misero per una società che ha investito molto sul mercato e che certo non pensava di trovarsi in una posizione di classifica cosi deficitaria. Il nuovo mister Ciccio Baiano, subentrato all'esonerato Maraia, deve essere bravo a restituire fiducia ad un gruppo che sulla carta vale più dell'attuale graduatoria e la gara con il Corticella, 9 punti in classifica con 3 vittorie e 2 sconfitte, sembra arrivare al momento giusto.