Un evento "charity dinner and fashion" a favore di AISM ed AIL. La bellissima serra Chrystal di Toscana Fair venerdì 13 dicembre dalle 20.00 ospiterà una cena di beneficienza animata da sfilata e spettacoli artistici, il cui ricavato sarà devoluto a favore del "Progetto Sara" di AIL ONLUS e del "Progetto Famiglia oltre la Sm" di AISM ONLUS.
Due associazioni che collaborano spesso, anche sul piano nazionale, per dare supporto alle famiglie delle persone ammalate di sclerosi multipla e di leucemie-linfomi e mielomi. Progetti che le aiutano a sostenere le ingenti spese necessarie per affrontare le malattie e che danno supporto anche psicologico, con personale medico e paramedico, alle famiglie in cui si trovano gli ammalati.
Una serata, dunque, in cui a Pistoia si accende una volta ancora la solidarietà, quella stessa Pistoia che, ad esempio, Lucia Cerri di AIL ha tenuto a ringraziare vivamente per l'entusiastica adesione all'iniziativa della vendita delle stelle di Natale, tenutasi nei giorni scorsi, che ha dato come sempre grandi risultati.
Per aderire alla serata "charity" si possono contattare Lucia (335-1651741) e Federica (366-5817848).
Perchè, come ha sottolineato Federica Panconi citando Rita Levi Montalcini, chi salva una vita salva prima di tutto anche se stesso.