È il momento di tornare in campo per la Giorgio tesi Group che domani andrà in Abruzzo, a Chieti, una delle ultime squadre del girone anche se in netta ripresa.
Le insidie della sfida però sono tante, considerando la vittoria degli abruzzesi nell’ultimo impegno in casa contro l’Apu Udine e lo scalpo anche della Fortitudo bologna appena due giornate prima.
Un momento di buona salute quindi per i ragazzi di coach Stefano Rajola, ancora più assetati di vittoria dopo il caso Ferrara e la possibile salvezza nelle fasi finale della stagione a cavallo tra prima e seconda fase. In più non è arrivata la stangata su Derryl Jackson dopo la brutta fotografia regalata insieme ad Alessandro Gentile domenica scorsa, con l’americano che sarà regolarmente in campo dopo la riduzione a una delle due giornate di squalifica e il pagamento dell’ammenda per quella rimasta.
Per Pistoia invece il test è importante per capire come abbiano reagito i ragazzi alle due settimane di stop dal ritmo partita e alla sconfitta in quel di Chiusi.