Dopo due anni di lavoro il sindaco Piero Lunardi d’accordo con la giunta ha deciso di ridistribuire alcune deleghe tra i suoi assessori, con l’obiettivo di rendere più funzionale la sua amministrazione.
Le deleghe sono state così assegnate: Federico Gorbi, vice sindaco, assessore con delega a Bilancio, Tributi, Acquisti, Patrimonio, Ambiente, Lavori Pubblici e Decoro Urbano.
Roberto Bardelli assessore con delega a Reperimento fondi, Turismo, Sentieristica, Agricoltura, Vivaismo, Società Partecipate.
Ilaria Gargini: assessore con delega a Sociale, Educazione ed Infanzia, Istruzione, Politiche Giovanili, Pari opportunità, Cultura, Politiche per la Casa.
Benedetta Vettori: assessore con delega a Impianti Sportivi, Gemellaggi, Cooperazione Internazionale, Servizi informatici e Partecipazione, Commercio, Fiere e Mercati, Sviluppo Economico e Attività Produttive. Maurizio Bruschi: assessore con delega a Eventi Sportivi, Personale, Trasporto Pubblico, Polizia Municipale, Traffico, Viabilità.
Tutto quanto non delegato resta nell’esclusiva competenza del sindaco con particolare riguardo a Protezione Civile, Urbanistica e Servizi Cimiteriali.