La Polizia Municipale di Montecatini ha festeggiato oggi il patrono del corpo San Sebastiano, con una cerimonia religiosa alla chiesa del Corpus Domini a cui ha fatto seguito quella civile, in Municipio. Il comandante Domenico Gatto, il vicesindaco Rucco e l'assessore De Paola hanno premiato gli agenti che hanno meritato i riconoscimenti speciali per il loro intenso lavoro nel 2017. Sei agenti di Montecatini erano già stati premiati lo scorso sabato a Riccione nel corso della festa nazionale del corpo. Il vicesindaco Rucco ha sottolineato ancora una volta l'importanza del lavoro della Polizia Municipale per la sicurezza della nostra collettività, ringraziando i presenti ed estendendo l'applauso per il lavoro svolto a tutte le forze dell'ordine.
Ecco tutti i premiati, ai quali è stato un consegnato un diploma di merito per vari interventi (si segnalano operazioni di soccorso a un uomo in arresto cardiaco, indagine su spacciatori, indagine contro le finte revisioni).
Agente Andrea Albano, Agente Daniela Bochicchio, Ispettore Mario Cotugno, Agente Luca Fabrizi, Agente Filippo Giuliani, Agente Lorenzo Guardigli, Agente Maria Pignatiello, Ispettore Roberta Mariotti, Agente Lorenzo Matteucci, Comandante Domenico Gatto, Vice comandante Stefano Veccelli.