Tutto pronto per una sfida cruciale nella stracittadina di Montecatini, con le due squadre arrrivate alla finale playoff della serie C Gold.
Con la serie sull'1-1, domenica alle 20.30 al Palaterme si gioca il terzo atto di una contesa che va avanti dall'inizio della stagione, con le due formazioni che, praticamente a braccetto, hanno dominato il campionato, con gli Herons che sul filo di lana hanno conquistato la prima piazza.
Per Gema la prima sfida casalinga di una serie che domani porterà inevitabilmente una delle due squadre ad avere il match point mercoledi 8 giugno alle ore 21 ed ancora con la Gema che giocherà in casa. Finora il fattore campo, per quello che può valere in una serie giocate tra due formazioni della stessa città, ha visto la formazione ospite vincente 3 volte su 4, con gli Aironi di coach Barsotti che proprio venerdi hanno sfatato questo tabù vincendo abbastanza nettamente, tra l'altro a San Miniato, per 89-70 dopo che la prima sfida aveva visto Gema vincere abbastanza agevolmente.
Una partita da grandi emozioni, con un pubblico da categorie superiori e con interpreti, vedi Rasio e Sollazzo da una parte o Radunic dall'altra, che sapranno sicuramente regalare un grande spettacolo.
a biglietteria esterna del Palaterme sarà aperta domenica pomeriggio dalle 18,30 con costo del biglietto a 10 euro e diretta sulla nostra rete, canale 14.