Attesa quasi finita...
Stasera (PalaFerraris di CasalMonferrato, ore 20.45) Cantù e Giorgio Tesi Group si affronteranno per la 5a volta nel giro di un paio di settimane per stabilire chi andrà a sfidare Torino nella finalissima promozione che regalerà un posto in Serie A1.
A questo decisivo appuntamento le due squadre arrivano con stati d'animo diversi che potrebbero anche fare la differenza.
Da una parte ci sono i lombardi di coach Sacchetti apparsi nervosi e arrabbiati sia per le due ultime sconfitte che per il fatto di dover giocare in campo neutro a causa della squalifica del parquet di Desio... dall'altra una formazione, quella biancorossa di coach Brienza, lanciata verso l'impresa e carica per le ultime due vittorie.
Pistoia sarà seguita in Piemonte da oltre 250 tifosi.
Ci saremo anche noi con la diretta del dopogara (intorno alle 22.30... eventuali supplementari permettendo) e con la differita del match stasera alle 23.30 circa e domani sera in prima serata alle 21.05 (al posto di Canto al Balì con il nostro direttore Luigi Bardelli che ha concesso lo spazio allo sport vista l'importanza dell'evento).