Pistoia- I cocktail non sono più solo una bevuta da prendere in discoteca tra un ballo ed un altro, ma sono diventati una vera e propria arte con dei veri mentori e maestri del settore.
Basti pensare che ormai quasi tutti i locali hanno un cosidetto "Bartender" ovvero colui che come un alchimista, crea cocktail su misura per i clienti, sempre più esigenti di assaporare bevande che possano dar loro sensazioni diverse, delle vere e proprie esperienze che vanno oltre il semplice Mojito e Cuba Libre.
Ed ecco che a Pistoia arriva "A London Night" ovvero una serata durante la quale alcuni dei locali di più tendenza del centro storico, ospiteranno sette Bartender proveineti da Londra, nella quale bere dei buoni Cocktail è una esigenza se si vuole avere una certa fama.
I locali coinvolti sono: Taverna Gargantuà - Voronoi (piazzetta degli ortaggi); al Giardino del Vinaino (via di Stracceria); al Michi Bistrò (piazza del Duomo) e al nuovo Chiostro di Montuliveto.
Dalle 18.00 in poi sarà possibile degustare le proproste provenieti oltremanica, trasformando Pistoia per una sera in una piccola "City" .
S.G.