Domani, primo ottobre, il dottor Andrea Mannini, pediatra di libera scelta a Pistoia e Marliana andrà in pensione, i suoi assisti saranno temporaneamente affidati alla dottoressa Martina Bizzi. Lo comunica la Asl Toscana Centro. Loro volta coloro che attualmente sono assegnati alla dottottoressa Bizzi saranno temporaneamente seguiti dalla Martina Gori; infine la dottoressa Giulia Ferri continuerà l'assistenza ai bambini in carico con le stesse modalità attuali.
I genitori, spiega la Asl ringraziando il dottor Mannini per quanto fatto, non devono quindi attivare alcuna procedura per i loro bambini che transiteranno automaticamente negli elenchi delle nuove pediatre e saranno regolarmente assistiti.
La dott.ssa Bizzi Martina effettuerà l'ambulatorio in Via Fiorentina, 83 con i seguenti orari: Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30- 13.00, martedì 15.00-19.00 e giovedì 15.30-19.00.
La dott.ssa Gori Martina che svolgerà ambulatorio in Via A.Manzoni 2L (lunedì mercoled' e venerdi 10-13, martedì e venerdì15-18).