• Mancanza di linea in Pronto Soccorso: la risposta dell'asl


    11/01/2024

    Mancanza di linea in Pronto Soccorso: la risposta dell'asl

    Rispetto ai problemi che riguardano le comunicazioni con i telefoni mobili... in particolare in zona pronto soccorso... ecco la risposta dell'Asl Toscana Centro": "L’Azienda, fin dall’apertura del nuovo ospedale (Luglio 2013) - si legge nella risposta - ha fatto tutto quello che era possibile per favorire l’estensione della connessione alle principali compagnie telefoniche, le quali dovevano ottenere le necessarie autorizzazioni per i collegamenti". Come riferito dall’ingegnere Ermes Tesi dell’area manutenzione e gestione investimenti Pistoia: “la mancata copertura della telefonia mobile non è una problematica imputabile all’Azienda e le stesse compagnie telefoniche devono ottenere le necessarie autorizzazioni stante le normative sui livelli di inquinamento elettromagnetico che devono essere rispettate”. All’interno del Pronto Soccorso vi sono poi aree cosiddette “schermate” per la presenza di apparecchiature di radiodiagnostica. I pazienti ricoverati in pronto soccorso in caso di necessità possono rivolgersi al personale per le comunicazioni che comunque vengono fornite ai familiari dal personale stesso.
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, clicca su "consento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies consulta la nostra Informativa Cookies. OK