Claudio Del Rosso, candidato sindaco di Montecatini per il centrosinistra, ha inaugurato il suo comitato elettorale e anticipato alcuni punti del suo programma.
In Corso Matteotti a Montecatini, Claudio Del Rosso ha inaugurato la sede del suo comitato elettorale e della lista civica da cui è nata la sua candidatura. "La decisione di far nascere la lista civica Claudio Del Rosso Sindaco – sottolineano i promotori – nasce prima di tutto dal nostro amore per Montecatini Terme e dalla fiducia assoluta che riponiamo in Claudio Del Rosso. Una scelta a cui fa seguito la volontà di metterci in gioco concretamente, candidandoci insieme a Claudio per cambiare le sorti di Montecatini Terme, con serietà e dedizione".
Del Rosso, intanto, prosegue a illustrare i temi della sua campagna elettorale. "Il nostro viaggio nella vita delle persone continua – sottolinea – Un viaggio difficile, perché i problemi sono tanti, come sono diverse le opinioni e le richieste, ma anche davvero stimolante, perché le persone ci stanno dando la benzina: voglia di tornare a vivere la città, di riprendersi spazi di insicurezza, voglia di tornare ad essere orgogliosi di essere montecatinesi. Entriamo nel merito dei progetti, e le persone hanno tante idee, tanti sogni, tante riflessioni da condividere”.