19 partite... 14 vittorie... striscia positiva aperta da 11 turni... quarto posto in classifica con discrete possibilità di agguantare un gradino del podio prima che finisca la stagione regolare...
Questi in estrema sintesi i numeri che stanno caratterizzando l'ottima stagione... almeno fino a questo momento... della Nico Ponte Buggianese nel campionato di Serie B.
Dopo un inizio altalenante, con qualche comprensibile alto e basso... le ragazze di coach Rastelli hanno trovato una propria dimensione che le pone fra i team più forti del girone.
A proposito di "up e down"... l'ultima sfida in ordine di tempo, quella vinta col Costone Siena 77 a 70 ha confermato questo andamento tipi co di formazioni con tante giovani in organico... -19 a fine primo quarto... poi la rimonta e, in appena 7 minuti e mezzo, il sorpasso. Il tutto al netto dell'assenza per influenza di Carolina Salvestrini...
Mercoledì sera Nerini e compagne saranno impegnate nel difficile recupero dell'ottava giornata di ritorno a Prato... poi termineranno la regular season con la trasferta di La Spezia e il match interno con Pontedera.