A Pescia è ricominciata, con tanti cittadini che si sono presentati al numero 17 di piazza Mazzini, la distribuzione di altre 100mila di mascherine
regionali.
Come è avvenuto il mese scorso, il Comune ha organizzato insieme agli uffici comunali una distribuzione capillare che prevede diversi punti a disposizione dei cittadini : palazzo del Vicario, sede comunale, il mercato dei fiori, il punto informazioni di Collodi e la montagna pesciatina.
In piazza Mazzini sarà possibile ricevere i dispositivi di protezione tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, presso la tenda della protezione civile, oppure al numero 17, che si trova a pochi metri di distanza . L’altro punto di consegna è al Mefit, presso la portineria, e le mascherine saranno disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.
A Collodi verrà utilizzato il punto di informazioni turistiche il venerdì, sabato e domenica dalle 10,30 alle 13 e dalle 14,30 alle 17,30, mentre in montagna saranno le pro loco e i circoli, a occuparsene.