Il Presidente del Pistoia Basket Massimo Capecchi, è stato tra i premiati alla “Capannina” di Forte dei Marmi, nella la prima edizione del premio “Ipia Award” intitolato alla memoria del giornalista e telecronista Aldo Giordani. Il premio organizzato dalla Liba (Legends International Basketball Association) ogni anno andrà ad individuare, valorizzare e premiare imprenditori che si sono legati al mondo della pallacanestro riuscendo, poi, ad ottenere successi su scala nazionale ed internazionale.
Un premio quindi legato alla figura del presidente Capecchi (che vediamo nelle immagini mentre ritira il premio) e in particolar modo, anche a quello che è stato in questi anni il ruolo della Giorgio Tesi Group con il progetto legato a “GTG Junior”, al settore giovanile biancorosso e non solo. “In questo mondo di giganti mi sento molto piccolo -le parole di Capecchi- è un onore per me essere qui, questo onore lo vorrei estendere a chi ha lavorato tanti anni nel settore giovanile; ringrazio la Giorgio Tesi Group che ha dato grosso impulso a livello provinciale a tutto il settore giovanile e non solo del basket”
Formazione biancorossa che ricordiamo, questa sera alle ore 20.30 sarà in scena al PalaMelo di Quarrata per il Trofeo Bertolazzi, contro la formazione dell'Umana Chiusi, che milita nel campionato di serie A2. Sarà quindi il primo approccio del pubblico con la squadra che disputerà la serie A, che scenderà in campo al completo.
L'ingresso limitato a soli 300 posti e con apertura dei cancelli alle 19.30, sarà ad offerta destinata all'associazione 7ForYou, ma la partita sarà trasmessa in diretta sulla nostra rete dalle 20.30.