Leggende, icone e chi più ne ha più ne metta.
In occasione di una delle due uniche tappe italiane del The Big Farewell Tour, lo straordinario gruppo vocale dei Manhattan Transfer si è esibito in occasione dei suoi 50 anni di gloriosa carriera con il tour di commiato, che vedrà i 4 ritirarsi definitivamente dalle scene live alla fine di quest'anno.
54 anni tra swing e jazz, con una contaminazione di stili che ha fatto innamorare generazioni, con uno stile unico; un concerto in perfetto stile Brodway, che non lascia grandissimo spazio alle emozioni, ma che risulta tecnicamente ineccepibile ed impeccabile.
un'ora e mezzo esatta di spettacolo compresi i bis e tutti i brani che hanno fatto la storia del gruppo, da Soul food to go a The offbeat to avenue, senza dimenticare Route 66, Blue Champagne e naturalmente l'iconica Birdland dei Weather Report e Chanson d'amour, uno dei primi grandi successi del gruppo.
A metà concerto il gruppo ha festeggiato i 74 anni di un membro fondatore dei vocalist, ala Paul che proprio a Pistoia ha compiuto gli anni.
Straordinari anche i musicsti che da anni accompagnano i 4 vocalist, con il fenomenale Yaron Gershovsky al piano o il bassista russo Boris Kozlov, con la cornice della Medit Orchestra diretta dal maestro Angelo Valori.