Otto spettacoli adatti a tutte le età nella cornice del piccolo ed incantevole teatro Francini di Casalgudi. Una collaborazione che continua anche per questa stagione, quindi, quella tra il comune di Serravalle Pistoiese e Teatri di Pistoia.
Nella proposta un occhio di riguardo alle proposte teatrali provenienti dal territorio, si parte il 22 di Marzo con l'adattamento di "Piccole donne Crescono" una rilettura divertente e commovente del romanzo della scrittrice americana Luise Mary Alcott, che vedrà in scena le toscanissime Anna Meacci, Daniela Morozzi e Chiara Riondino.
Il 12 aprile sarà la volta sarà l' attrice Monica Menchi a portare in scena la vita di ANNA MAGNANI con Nannarella...semplicemente divina, mentre l'ultimo appuntamento sarà il 3 maggio con Gli OMINI, che presenteranno il loro progetto "Trucioli" coproduzione con il teatro Metastasio di Prato.
Ampia anche l'offerta per per il teatro dei ragazzi con spettacoli rivolti sia ai più piccoli che agli studenti delle scuole elementari e medie.