Dopo 22 puntate chiude MARTEDì 26 APRILE, in seconda serata, il talk show di TVL "Di tutto un POP", il nuovo format condotto da Scira Pratesi e Simone Gai nei lunghi 5 mesi di messa in onda è riuscito a toccare i più svariati argomenti, dalla musica al teatro, con spazio anche ai tanti eventi culturali del territorio.
Con oltre 80 ospiti in totale, il programma è riuscito a conquistare una ottima fetta di pubblico, soprattutto tra i più giovani grazie anche alla presenza tra gli ospiti di YOUTUBER e INFLUENCER locali, che non hanno disdegnato una presenza in televisione, mettendosi alla prova con uno strumento di comunicazione diverso dallo smartphone.
Il successo della trasmissione è anche merito della "new entry" nella scuderia di TVL, il giovane Emanuele Nanni, che con il suo entusiasmo ha portato quella sorta di imprevedibilità in studio, curando anche i tanti collegamenti esterni realizzati durante le puntate.
Nota di merito per le musiche di Elio Capecchi e Leonardo Ricotti, che hanno sempre saputo interpretare al meglio le richieste musicali di una trasmissione unica nel suo genere sul panorama delle emittenti locali.
L'ultimo appuntamento, quello di questa sera, sarà una reunion dei personaggi che sono passati dagli studi di TVL durante le 22 puntate, spazio alla musica con Serena Carradori e Serena Nacci, alla magia di Francesco Micheloni, e poi alle immancabili classifiche che ogni settimana hanno caratterizzato il programma.
Adesso una piccola pausa per la trasmissione, ma già questa estate il cast tornerà con delle sorprese in attesa della prossima stagione.
Per rivedere le puntate clicca sul link https://tvl.it/it/programmi/di-tutto-un-pop