Tornano i playoff di Serie B Naz.le.
Stasera la Fabo Herons affronterà in casa (PalaTerme, ore 20.30) Ruvo di Puglia. L'obbiettivo della formazione di coach Barsotti è quello di allungare la serie (ora sul 2 a 0 per Ruvo) anche perchè una eventuale sconfitta vorrebbe dire essere eliminati.
Nelle prime due sfide i termali hanno dimostrato di poter battere gli avversari a patto di tenere alta l'attenzione per tutta la partita.
In Puglia, infatti, Radunic e compagni hanno avuto anche dei vantaggi notevoli (+16 in garauno e +12 in garadue) che, tuttavia, non sono riusciti a mantenere... pagando dazio nei minuti finali.
Previsto un buon afflusso di pubblico.
Tvl trasmetterà la differita di garatre già stasera a partire dalle ore 23.00 (sabato replica alle 10.15). L'eventuale 4a sfida è in programma domenica pomeriggio sempre a Montecatini; per la "bella", se ce ne fosse bisogno, si andrebbe a mercoledì prossimo, stavolta in Puglia.
La vincente di questo turno playoff, lo ricordiamo, accederà alla finalissima promozione dove troverà o Avellino o Pielle Livorno. I labronici, in questo caso, conducono la serie per 2 a 0 e stasera sono impegnati in Irpinia.