Tragedia alla stazione di Montale dove nel tardo pomeriggio, poco prima delle 19, un uomo è rimasto ucciso travolto da un treno proveniente da Prato e diretto a Pistoia.
Da chiarire se si tratti di un caso di suicidio o di una drammatica fatalità dovuta a un attraversamento incauto dei binari.
La vittima non è stata ancora identificata (persone presenti in stazione hanno parlato di un uomo di giovane età ma il dato non è stato confermato dalle autorità) perché da quanto trapelato non avrebbe avuto addosso documenti e per le condizioni del corpo dopo l'impatto (il treno non ferma alla stazione di Montale-Agliana e procedeva dunque a velocità sostenuta) e sono in corso anche su questo accertamenti a cura della Polfer di Prato.
L'impatto è avvenuto prima dell'ingresso in stazione del treno, in una zona della linea scarsamente illuminata.
Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Polizia e Vigili del Fuoco con il 118 che ha inviato un'auto medica e un'ambulanza della Misericordia di Montale anche se il personale sanitario non ha potuto che constatare il decesso.
Il traffico ferroviario è stato interrotto nei due sensi di marcia e ha ripreso il servizio regolare, secondo quanto comunicato dalle Ferrovie, alle 21.15.